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Domande Frequenti

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AGGIORNAMENTO DATI PENNY CARD

Non mi ricordo la password per accedere al mio profilo, come posso fare?
Cliccando su “Hai dimenticato la password?” ti verrà inviata all’indirizzo email che ci hai rilasciato una password per accedere al tuo profilo.

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Cliccando sul link presente nella email che ho ricevuto con la password di primo accesso, mi rimanda ad una pagina in cui non è presente il campo “password”, dove la devo inserire?
Cliccando sul link presente nella mail viene visualizzata la prima pagina del servizio AGGIORNA I TUOI DATI PENNY CARD. Ti verrà richiesto di inserire nuovamente il codice della tua Penny Card e , successivamente, la password di primo accesso. Inserendola (digitandola, e non facendo copia-incolla), potrai proseguire con l’operazione di aggiornamento.

Entrando con il codice della mia Penny card, mi sono accorto che la mia card è intestata ad un altro cliente, come devo fare?
Probabilmente la tua card è stata scambiata erroneamente con quella di un altro cliente all’interno del punto vendita. Se ti è possibile, ti chiediamo gentilmente di riportare la Penny Card in un negozio a te più comodo: e richiedi una nuova card, compilando nuovamente il modulo di adesione per continuare ad usufruire dei nostri vantaggi.

Come faccio a capire che l’aggiornamento dei miei dati è stato regolarmente effettuato?
L’operazione di aggiornamento dati prevede l’invio di una e-mail di conferma una volta terminata l’operazione, in cui ti viene ricordata la password per accedere al tuo profilo Non riesco ad inserire il codice di sicurezza: viene visualizzato il messaggio “Il codice inserito non è corretto” Il codice deve essere copiato esattamente come è visualizzato (rispettando i caratteri minuscolo-maiuscolo-numeri). Nel caso in cui non sia di chiara comprensione, puoi generarne un altro (clicca su “Genera un nuovo codice”).

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