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Domande Frequenti

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PUNTO VENDITA

Come posso trovare il punto vendita più vicino alla mia zona?
E’ possibile trovare l'indirizzo e gli orari del pdv Penny Market piu' vicino nella sezione Dove Siamo presente nel menù in alto della nostra Homepage.

Dove posso trovare comunicazione delle eventuali aperture straordinarie che effettuano i punti vendita?
Nella sezione Dove Siamo è possibile conoscere aperture domenicali e straordinarie dei nostri punti vendita.

Penny Market come garantisce la qualità dei suoi prodotti?
La qualità dei prodotti Penny Market viene garantita da frequenti controlli che i nostri uffici effettuano su tutti i prodotti posti in vendita in ogni parte della lavorazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina Qualità nella sezione Assortimento.

Per garantire un servizio di rifornimento efficace e puntuale ai punti vendita, come operate?
I nostri negozi ricevono ogni mattina prodotti freschi in quantità necessaria per la vendita cosi' da avere sempre merce fresca ogni giorno. In alcuni nostri negozi frutta e verdura carne e latticini freschi vengono consegnati anche la domenica.

ACQUISTI, RESTITUZIONE E PRENOTAZIONE

Quale è il termine massimo per la restituzione di un prodotto non funzionante o difettoso?
Ogni nostro prodotto è garantito almeno 24 mesi dalla data di acquisto, ma è necessario conservare lo scontrino fiscale. All'interno della confezione del prodotto puoi consultare l'elenco dei centri di assistenza a cui rivolgerti. In ogni caso il personale dei nostri punti vendita è a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Come posso avere gli articoli "su prenotazione"?
Gli articoli su prenotazione possono essere ordinati al personale del punto vendita fornendo i propri dati personali e un recapito telefonico, in modo da poter essere immediatamente contattati quando l'articolo arriva in negozio.

Posso richiedere i prodotti "su prenotazione" tramite la Lista della Spesa?
Non è possibile richiedere i prodotti su prenotazione tramite la "Lista della Spesa" presente sul sito. Per effettuare la prenotazione, è necessario recarsi presso il tuo PENNY Market di fiducia e rivolgersi al nostro personale che prenderà nota dei tuoi dati personali. Il pagamento dovrà essere effetuato al momento del ritiro.

E' possibile ricevere il rimborso di una ricarica effettuata in cassa?
Dal momento in cui viene stampato il PIN sullo scontrino la ricarica risulta erogata, e non è possibile per il punto vendita effettuare alcun rimborso.

PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Posso richiedere fattura per il pagamento effettuato?
E’ possibile richiedere l’emissione della fattura nella stessa giornata di emissione dello scontrino fiscale. Risultano necessari i propri dati personali, l’indirizzo, il codice fiscale e la partita Iva.

I miei dati, per la richiesta fattura, sono già inseriti in un altro punto vendita, devo registrarmi nuovamente?
E' necessario effettuare nuovamente la registrazione, in quanto non è possibile collegarsi ai dati degli altri punti vendita.

Si ha diritto a sconti/coupon in seguito all’acquisto di un consistente quantitativo di un determinato prodotto?
Il personale del punto vendita non puo' effettuare sconti a propria discrezione.

E' possibile effettuare il pagamento con carte di credito? Se sì quali?
In tutti i nostri punti vendita è attivo il pagamento con carte di credito e Bancomat. Non è possibile pagare la spesa con assegni, e non si accettano pagamenti in contanti superiori ai 1.000 €.

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