Carriera in Penny

img_2826976

Silvia P., Responsabile di Zona Altopascio, racconta la sua esperienza e la sua crescita professionale in Penny Market. Leggi l´intervista!

img_2827037

Di cosa ti occupi attualmente in Penny Market?
Attualmente sono Responsabile di Zona ad Altopascio. Il mio lavoro consiste nel verificare che i punti vendita rispettino e mettano in pratica tutte le procedure aziendali.

Qual´e stato il tuo percorso all´interno di Penny Market?
Ho iniziato a lavorare in Penny Market 8 anni fa in stage, per due mesi, come cassiera. Subito dopo ho cominciato ad occuparmi del rifornimento a scaffale, quindi sono diventata responsabile di un punto vendita a medio fatturato e infine ne sono diventata la direttrice. Prima di diventare responsabile di zona, ho lavorato come direttrice del punto vendita di Altopascio.

Quali sono gli aspetti positivi di lavorare in Penny Market?
Credo che l’aspetto più positivo sia la possibilità di instaurare dei rapporti umani sia fra colleghi che con i propri responsabili. Nella mia carriera ho sempre incontrato responsabili comprensivi e disponibili ad aiutarmi in caso di problemi. Inoltre in Penny Market è davvero possibile raggiungere i propri obiettivi: io ho solo la licenza di terza media, ma ciò nonostante sono potuta diventare responsabile di zona dimostrando attaccamento al lavoro e forza di volontà.

Ci sono possibilità di carriera in Penny Market?
Sì, senza dubbio, se si dimostra quanto si vale e si lavora con onestà. Le possibilità di carriera in Penny Market non sono una favola, ma un vero e proprio dato di fatto.


Il nostro Volantino

img_3286293

Prezzi Shock

img_3286250

Scopri i nostri Prezzi Shock!

Li trovi nei punti vendita da venerdì a domenica!


Per saperne di più

Lista della Spesa

Non ci sono prodotti nella Lista

Vedi la Lista completa

Penny FM

Cerca il tuo punto vendita