Un'impresa straordinaria
“Abbracciamo l’impresa italiana” è stata una grande sfida facciamo ora un primo bilancio di un progetto che è andato oltre le aspettative.
Un’iniziativa senza precedenti, definita unica dagli stessi imprenditori che ne hanno preso parte. Un’opportunità vera e concreta per tante piccole aziende che si sono trovate in difficoltà e hanno potuto contare sul nostro e sul vostro aiuto.
Abbiamo lavorato tantissimo per realizzare qualcosa che avrebbe richiesto, in situazioni normali, molto più tempo. Difficoltà e impegno hanno acquisito più valore perché avevamo un obiettivo ambizioso da raggiungere.
Grazie perché vi siete fidati, ci avete scelto e avete condiviso con noi quello che continua a renderci unici: la passione.
I numeri di un successo
Una storia nata ad aprile, nel momento più difficile dell’emergenza COVID e diventata subito importante.
Un meccanismo che si è attivato subito e ha dato presto i suoi risultati.
I protagonisti sulle vostre tavole
Dal miele dell’Etna ai formaggi della Valseriana. Dai salumi della provincia di Foggia alle birre artigianali della Brianza. E poi la crema di nocciole dell’Irpinia, la pasta fresca di Vicenza e tante altre straordinarie produzioni locali.
Sugli scaffali di PENNY Market avete potuto scegliere tante nuove specialità e assaggiare i sapori orgoglio della nostra cultura gastronomica.
Un impegno mantenuto
Noi di PENNY Market abbiamo creduto fortemente a questo progetto e ci siamo impegnati ad aiutare i piccoli produttori locali. Così tante piccole eccellenze italiane hanno potuto occupare un posto sui nostri scaffali e farsi conoscere in tutta Italia.
Per i piccoli produttori, la realizzazione di un sogno in un momento molto duro. Per noi, l’orgoglio di aver fatto qualcosa di importante