Basta un PENNY
Basta un PENNY
  • home
  • Abbracciamo l’impresa italiana

Un'impresa straordinaria

“Abbracciamo l’impresa italiana” è stata una grande sfida facciamo ora un primo bilancio di un progetto che è andato oltre le aspettative.

Un’iniziativa senza precedenti, definita unica dagli stessi imprenditori che ne hanno preso parte. Un’opportunità vera e concreta per tante piccole aziende che si sono trovate in difficoltà e hanno potuto contare sul nostro e sul vostro aiuto.

Abbiamo lavorato tantissimo per realizzare qualcosa che avrebbe richiesto, in situazioni normali, molto più tempo. Difficoltà e impegno hanno acquisito più valore perché avevamo un obiettivo ambizioso da raggiungere.

Grazie perché vi siete fidati, ci avete scelto e avete condiviso con noi quello che continua a renderci unici: la passione.

I numeri di un successo

OLTRE 200 PRODUTTORI LOCALI COINVOLTI
OLTRE 60 REFERENZE IN ASSORTIMENTO
400.000 PRODOTTI VENDUTI

Una storia nata ad aprile, nel momento più difficile dell’emergenza COVID e diventata subito importante.

Un meccanismo che si è attivato subito e ha dato presto i suoi risultati.

I protagonisti sulle vostre tavole

Dal miele dell’Etna ai formaggi della Valseriana. Dai salumi della provincia di Foggia alle birre artigianali della Brianza. E poi la crema di nocciole dell’Irpinia, la pasta fresca di Vicenza e tante altre straordinarie produzioni locali.

Sugli scaffali di PENNY Market avete potuto scegliere tante nuove specialità e assaggiare i sapori orgoglio della nostra cultura gastronomica.

Un impegno mantenuto

Noi di PENNY Market abbiamo creduto fortemente a questo progetto e ci siamo impegnati ad aiutare i piccoli produttori locali. Così tante piccole eccellenze italiane hanno potuto occupare un posto sui nostri scaffali e farsi conoscere in tutta Italia.

Per i piccoli produttori, la realizzazione di un sogno in un momento molto duro. Per noi, l’orgoglio di aver fatto qualcosa di importante

Si può raccontare il calore di un abbraccio?

Noi abbiamo cercato di farlo in questo breve video, che parla di una storia d’amore e con amore, dà i numeri di un progretto che ci rende orgogliosi.