Home
/ Chi Siamo | PENNY Market

Basta un PENNY!

Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qualità; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo competitivo e accessibile; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per facilitare la spesa.

I nostri numeri

carrello-spesa

366 Punti vendita

A partire dal primo negozio a Cremona, PENNY ha consolidato nel tempo la sua presenza sul territorio, occupando le posizioni commerciali più strategiche in tutta Italia. Il nostro segreto? Passione, entusiasmo e professionalità nella gestione di processi, persone e strategie.

dipendenti-penny

3.200 dipendenti

All’interno dei nostri negozi, addetti, assistenti e Direttore si impegnano quotidianamente per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

miniatura-italia-penny

18 regioni

Per il futuro vogliamo consolidare il nostro brand sul territorio attraverso una presenza dei negozi più capillare, sempre maggiore professionalità delle risorse, costante qualità ed efficienza di prodotti e processi.

REWE Group: il successo in Europa da 90 anni

rewe-group

Il Gruppo tedesco REWE Group nasce nel 1927 dall’acquisizione di 17 cooperative. Lo scopo era quello di riuscire ad organizzare assieme l’acquisto di cibo.

Il risultato di questo sforzo è la nascita di una società cooperativa la cui identità è composta dai valori della solidarietà, della collaborazione e dell'alleanza, come dal principio della sostenibilità.

Novanta anni dopo la sua creazione, il gruppo REWE è diventato un’azienda di successo che gestisce 15.000 punti vendita in 20 paesi europei diversi e al cui interno operano circa 330.000 dipendenti.

REWE Group: il successo in Europa da 90 anni

REWE Group: il successo in Europa da 90 anni

rewe-group

Il Gruppo tedesco REWE Group nasce nel 1927 dall’acquisizione di 17 cooperative. Lo scopo era quello di riuscire ad organizzare assieme l’acquisto di cibo.

Il risultato di questo sforzo è la nascita di una società cooperativa la cui identità è composta dai valori della solidarietà, della collaborazione e dell'alleanza, come dal principio della sostenibilità.

Novanta anni dopo la sua creazione, il gruppo REWE è diventato un’azienda di successo che gestisce 15.000 punti vendita in 20 paesi europei diversi e al cui interno operano circa 330.000 dipendenti.

 

I nostri valori

PENNY Market vuole essere vicina al cliente offrendogli un’esperienza di acquisto facile e conveniente, in un ambiente confortevole e allegro per una spesa alimentare di qualità, rispondendo così alle esigenze di molte famiglie di consumatori che hanno poco tempo da dedicare agli acquisti ma che non vogliono rinunciare alla qualità.

Un obiettivo sfidante, raggiungibile mantenendo ogni giorno le 6 promesse con cui l’Azienda si impegna nei confronti dei clienti:

  • Frutta e verdura di stagione 100% italiane
  • Garantire la qualità attraverso la selezione e il monitoraggio dei prodotti in vendita
  • Distinguersi per la scelta di salumi e formaggi
  • Offrire ai clienti le marche preferite sul mercato
  • Consentire una spesa facile e veloce
  • Offrire sempre prodotti convenienti, attraverso il monitoraggio settimanale dei prezzi di mercato

PENNY Market tutela da sempre il potere d’acquisto delle famiglie e lo sviluppo delle realtà locali e ha mantenuto negli anni un tasso di inflazione inferiore, anche di mezzo punto, rispetto a quello degli altri operatori del mercato retail.

Lavorando costantemente sull’efficienza e sulla qualità dei processi, PENNY aiuta più di un milione di famiglie a risparmiare, fornendo prodotti di qualità che provengono, in misura sempre maggiore, da produttori regionali e locali, favorendo così anche lo sviluppo delle piccole realtà.

Chi_siamo

I nostri valori

I nostri valori

PENNY Market vuole essere vicina al cliente offrendogli un’esperienza di acquisto facile e conveniente, in un ambiente confortevole e allegro per una spesa alimentare di qualità, rispondendo così alle esigenze di molte famiglie di consumatori che hanno poco tempo da dedicare agli acquisti ma che non vogliono rinunciare alla qualità.

Un obiettivo sfidante, raggiungibile mantenendo ogni giorno le 6 promesse con cui l’Azienda si impegna nei confronti dei clienti:

  • Frutta e verdura di stagione 100% italiane
  • Garantire la qualità attraverso la selezione e il monitoraggio dei prodotti in vendita
  • Distinguersi per la scelta di salumi e formaggi
  • Offrire ai clienti le marche preferite sul mercato
  • Consentire una spesa facile e veloce
  • Offrire sempre prodotti convenienti, attraverso il monitoraggio settimanale dei prezzi di mercato

PENNY Market tutela da sempre il potere d’acquisto delle famiglie e lo sviluppo delle realtà locali e ha mantenuto negli anni un tasso di inflazione inferiore, anche di mezzo punto, rispetto a quello degli altri operatori del mercato retail.

Lavorando costantemente sull’efficienza e sulla qualità dei processi, PENNY aiuta più di un milione di famiglie a risparmiare, fornendo prodotti di qualità che provengono, in misura sempre maggiore, da produttori regionali e locali, favorendo così anche lo sviluppo delle piccole realtà.

Chi_siamo
 

Italianità e qualità dei prodotti

Chi_siamo

Penny Market si impegna da sempre nell’offrire dei prodotti di qualità, con un focus specifico sulla stagionalità, garantendo sempre il 100% di frutta e verdura di stagione e creando un assortimento ampio e di qualità che assicuri sempre e comunque il miglior prezzo ai clienti.

In quest’ottica si inserisce anche l’attenzione verso la territorialità e la tradizione italiana, con l’aumento dell’assortimento di prodotti regionali a seconda dei punti vendita e della loro collocazione territoriale.

L’assortimento Penny Market propone tanti prodotti a marchio che rispettano alti standard di produzione e qualità, con valutazioni e riconoscimenti di ottimo livello.

Italianità e qualità dei prodotti

Italianità e qualità dei prodotti

Chi_siamo

Penny Market si impegna da sempre nell’offrire dei prodotti di qualità, con un focus specifico sulla stagionalità, garantendo sempre il 100% di frutta e verdura di stagione e creando un assortimento ampio e di qualità che assicuri sempre e comunque il miglior prezzo ai clienti.

In quest’ottica si inserisce anche l’attenzione verso la territorialità e la tradizione italiana, con l’aumento dell’assortimento di prodotti regionali a seconda dei punti vendita e della loro collocazione territoriale.

L’assortimento Penny Market propone tanti prodotti a marchio che rispettano alti standard di produzione e qualità, con valutazioni e riconoscimenti di ottimo livello.