Natale è sentirsi a casa!
PENNY CHRISTMAS!

CON LA FAMIGLIA ALLARGATA DI CLIENTI E COLLABORATORI IL PUNTO VENDITA DIVENTA CASA.

Per questo Natale 2021 PENNY ha scelto di creare un video di auguri in cui le sue persone e i clienti siano protagonisti. Il punto vendita diventa una casa dove si festeggia il Natale, con tanto di tavola allestita, in cui riscoprire la dimensione umana delle feste e recuperare i valori della tradizione natalizia ma anche delle relazioni. 
Gran parte degli attori, infatti, sono reali dipendenti che si sono messi in gioco come testimonial del brand per uno dei momenti più importanti dell’anno. Tra i commensali anche gli affezionati clienti del discount di qualità come la smart family, i salutisti e i digitali. 
“Natale è sentirsi a casa” è il claim del video di auguri, con cui l’azienda conferma la sua promessa di essere vicino ai clienti con semplicità, qualità, convenienza e responsabilità; il “Merry Christmas” diventa quasi naturalmente un ancora più sentito “Penny Christmas” e la vera magia del Natale è proprio l’intimità e la serenità di sentirsi sempre “a casa”.
“La forza del nostro brand è proprio il saper essere vicini ai nostri clienti con un approccio che mi piace definire più umano, in cui la relazione ritrova valore – e piacere – anche nei momenti di spesa. La semplicità dell’esperienza nei nostri punti vendita e la passione delle persone di PENNY per il proprio lavoro creano la sensazione di essere davvero a casa, in un luogo in cui sentirsi a proprio agio; e questo non può che essere ancora più vero soprattutto nei momenti legati al Natale” – commenta così il video Marcello Caldarella, Corporate Communications Manager.